mercoledì 15 settembre 2010

BidFun - Il sito di aste on-line più geek del momento!





Da non molto BidFun ha fatto la sua comparsa sul Web come sito di aste on-line. Come e-Bay, vi chiederete?! No, il principio è quello ma l'asta in sè non lo è per niente!

Infatti per aggiudicarti un premio BidFun ha trovato un modo tutto suo:
Su BidFun non utilizzi soldi ma crediti. Quando fai un' offerta non ti verrà chiesto di quanto vorrai farla ma salirà solo di 1 centesimo. Quindi se troviamo un oggetto quotato a 365 euro non dovremo fare un' offerta maggiore di 365 euro ma semplicemente utilizzare un credito cliccando su "fai un' offerta".

La registrazione al sito è completamente gratuita e potrete effettuarla dalla pagina linkata qui sotto.

link:
http://it.bidfun.com/?r=R5443401

25 commenti:

  1. Qualcuno ha acquistato qualcosa? Consigli? E' una bufala?

    RispondiElimina
  2. io c o comprato alcuni gioki.è affidabile ma bisogna avere fortuna nelle aste

    RispondiElimina
  3. unA VERA BUFALA, non comprate i crediti perchè non si vince mai, sono soldi buttati via

    RispondiElimina
  4. Bufala galattica,segnala sempre 400 utenti online,ma se controlli chi fa le offerte sono sempre i soliti 5-6 utenti che rilanciano qualsiasi tua offerta.Truffa bella e buona! Strano che PAYPAL aderisca,li ritenevo più seri!

    RispondiElimina
  5. ma qualcuno ce l'ha fatta a vincere??? arrivano a casa la roba comprata???

    RispondiElimina
  6. Quindi è un pacco ??

    Mi sembrava un sito per polli e galline...non ho mai creduto alle cose troppo facili, mai!

    RispondiElimina
  7. ragazzi io ieri son riuscito ad aggiudicarmi un'asta (a fortuna) e vorrei riscuotere il premio in credito paypal...però non mi fa procedere se scelgo il credito paypal... qualcuno di voi a vinto mai un'asta??? se si, se scelgo il premio mi arriva a casa??? secondo me è tutto una bufala... grazie mille in anticipo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho vinto diverse volte. I soldi su paypal arrivano.gli oggetti arrivano però vincere è difficile si possono perdere tanti soldi. Io non gioco più perché adesso gli utenti sono diminuiti e hanno vinto tanto di quei punti che tu non puoi mai arrivarci. Qualche volta sono solo 12 a giocare. Tu pensi, è facile competere con 12 utenti, non è così sono quei 12 che fanno salire il prezzo e se li insegui perdi un sacco di soldi. Io ho perso più di 600€. Non gioco più fatelo tutti, così chiudono il sito.

      Elimina
  8. ciao a tutti volevo solo dirvi che io ho vinto una scheda su bidfun ma non ho ancora ricevuto niente e sono passati ben 25 giorni

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi finalmente la scheda è arivata è vero che sono passati 25 giorni l'ho scritto ieri ma è arrivata oggi meno male

    RispondiElimina
  10. CIAO RAGAZZI,SECONDO ME BIDFUN HA PROPRIO DEGLI OPERATORI CHE PARTECIPANO ALLE ASTE ECCO PERCHE è DIFFICILE VINCERE SECONDO ME I LORO OPERATORI SONO TIPO TITANIK,BRADOU,DDOSSYA,E RISQUETOUT CHE NE PENSATE?

    RispondiElimina
  11. Ciao ragazzi, io ho seguito senza puntare, un'intera asta per aggiudicarsi 100 crediti. Un certo lowjan ha puntato impostando l'automatico, quindi sempre rilanciando, 141 crediti per aggiudicarsene 100!!!! anche secondo me ci sono degli operatori interni che puntano. Qualcuno vince, ma sempre cose piccole di pochi euro

    RispondiElimina
  12. io ho vinto una penna usb e ho scelto i soldi. mi hanno accreditato 65 euri. non bisogna prenderci la mano, ovvio che non è facile vincere un ipad a 13 euro. bisogna avere culo e testa.
    auguri (se volete iscrivervi inviatemi una mail cosi vi fate invitare da uno che ha gia l account, regalano crediti a me e a voi)
    saluti
    p.s non sono un admin del sito..

    RispondiElimina
  13. la mia mail è seddajunior@gmail.com

    RispondiElimina
  14. è vero ci vuole fortuna, un mio amico ha vinto la settimana scorsa un ipod touch a € 1.08
    mi ha consigliato di iscrivermi e l'ho fatto mi hanno regalato 10 bids a me e lui che mi ha "presentato". Il sito funziona come gli altri a rilancio di un centesimo, si chiama www.zerocent.it

    RispondiElimina
  15. stamattina mi sono aggiudicato un samsung s II a 115 euro dopo 3 giorni di asta..è come giocare a poker,ci va pazienza ,studio e il fattore c è la cosa più importante..ragazzi non ci crederete ma ho vinto con 1 puntata..vi farò sapere se arriva .ho pagato con paypal quindi è una cosa sicura

    RispondiElimina
  16. Fate attenzione a questo sito !!!! Non è una truffa ma sicuramente non è un sito d'aste....semplicemente è come andare al casinò o giocare alla roulette. Rischiate di perderci tanti soldi senza acquistare un bel nulla. Per intenderci.....non è che regalano i prodotti, anzi !!!! Immaginate un IPHONE da 600 Eur, alla fine avremo un fortunato vincitore (del tutto casuale) che magari se lo aggiudica a 20 euro, ma dovete considerare che ogni offerta fa aumentare il prezzo di 1 solo cent e costa all'offerente in media 70 cents, risultato: per arrivare a 20 eur sono state fatte 2000 offerte, Bid Fun ha incassato 2000 x 70 cents = 1400 eur e quindi quelli che hanno partecipato all'asta ci hanno rimesso 1400 eur (+ i 20 del prezzo finale) !!! Se adesso considerate che ho visto IPHONE aggiudicati per 150 eur immaginate quanti soldi fa BID FUN (15000 x 70 = 10.500 eur) a spese degli ingenui scommettitori. E' sicuramente un sito geniale.....ma solo x loro, credetemi !!

    RispondiElimina
  17. e' un imbroglio non si vince mai ,continuando a puntare te lo compri in negoazio l'imac

    RispondiElimina
  18. interesante il sito, pero il rischio ce sempre,oggi ho scoperto doppo che o perso 15euro,chi vinge e quasi sempre ustesi utenti, ci vole fortuna per aquistare qualcosa

    RispondiElimina
  19. Scusate..ma a parte il funzionamento del giochetto..che ci ero arrivato..ma c'è un modo per cercare di acquistare qualsiasi cosa..?posso fare una ricerca per qualsiasi cosa come su ebay?

    RispondiElimina
  20. ciao ragazzi, per la prima volta ho vinto un asta! ho vinto una polizza vita pagata per un anno dal sito zerocent.it sugli altri sarà che c'è caos non ho mai vinto nulla...il mio nick è devil76

    RispondiElimina
  21. Ciao io oggi ho provato l'asta dell' i phone 4S 16GB; ho rilanciato fino a quando il timer segnava 1 secondo allo scadere del tempo e d' improvviso il tempo è aumentato... ho rilanciato così fino alla fine per altri 10 minuti e mi ha succhiato tutti i crediti pari a una ricarica minima di € 15,00.

    RispondiElimina
  22. i vincitori sono sempre gli stessi e se osservi un po' i movimenti è evidente che vengono fatti rilanci fasulli da utenti generati dal sito stesso (con nomi assurdi). ho fatto una segnalazione alla polizia postale, 15 euro di ognuno di noi alla fine quanti soldi sono in tutto???? non ci provate neanche

    RispondiElimina
  23. non è vero che i vincitori sono sempre gli stessi e non è vero che dice che ci sono sempre 400 online ora ce ne sn 91 io ho vinto un i pad e 3 iphone fidatevi si vince! bisogna avere calma e conoscere qualche trucchetto

    RispondiElimina
  24. che bufala!!! ma nessuno li ferma???

    RispondiElimina