lunedì 13 settembre 2010

Tipp-Ex + YouTube - La Pubblicità più Geek dell'anno!




YouTube sta facendo sforzi considerevoli per cercare forme di advertising che permettano al più popolare sito di video sharing di “fare soldi” grazie alla vagonata di utenti che ogni giorno ne invade le profondità dei meandri.In suo aiuto vengono le menti creative di agenzie internazionali (in questo caso la francese Buzzman) che sempre di più cercano di creare interazione ed engagement attraverso i video caricati su YouTube.

Quello che vi presento è uno dei tentativi migliori realizzati ad oggi:
tippexperience della tedesca Tipp-Ex, azienda che produce il più tipico dei “bianchetto” a strisce.

Un cacciatore viene aggredito da un orso che comincia ad annusare nervosamente la sua tenda ma il cacciatore ha già preso la mira col suo fucile quando decide di far fare a voi la scelta più difficile...
Infatti il cacciatore cancellerà la parola "ammazza" dal titolo prendendo in prestito il correttore dell Tipp-Ex dal banner al suo fianco!

Starà a voi scrivere una parola qualsiasi e cliccare sul tasto "prova" per vedere come sarebbe andata in quel caso!

Sbizzarritevi con tante parole o piccole frasi che abbiano un senso come: "un cacciatore guarda la tv con un orso". Provate anche a pensare con un pizzico di volgarità e rimarrete stupiti. Buon divertimento!

link:

Nessun commento:

Posta un commento